Cerca
Come raggiungerci Riduci

La Falegnameria dei Fratelli Turrini, equidistante dai maggiori caselli autostradali, Modena sud, Casalecchio di Reno, Borgo Panigale, circa 40 km, si trova per chi proviene da Bologna sulla destra appena fuori dall'abitato di Monteombraro direzione Zocca, nella zona artigianale.

Chi proviene da Modena percorrendo la SP623 del Passo Brasa, al bivio che si trova a circa 2 Km prima di arrivare a Zocca, deve svoltare a sinistra sulla SP25 (Via T. Santulini) direzione Monteombraro, e percorrerla per 2235 mt ritrovandosi la falegnameria sulla sinistra. 

astalunga.jpg

mappa.gif

Stampa  

Detrazioni Fiscali

Per rientrare nelle rigide prescrizioni della CLASSE ENERGETICA  A, occorre che il nostro serramento presenti diverse caratteristiche: una di queste è il vetrocamera di serie 4+15+4 basso emissivo con gas Argon, in questo modo il serramento avrà un valore di trasmittanza termica pari a Uw=1.0w/m2k.

Come saprete il CERTIFICATO ENERGETICO è diventato obbligatorio in tutte le compravendite di immobili, ed è considerato come una "pagella" della Vostra casa, che vi permette di risparmiare quoitidianamente energia preservando così ambiente e finanze.

Oltre ad un notevole risparmio nel riscaldamento/raffreddamento dell'immobile, vi è anche, se le caratteristiche sopraelencate sono soddisfatte, una agevolazione fiscale per il risparmio energetico in veste di detrazione IRPEF del 55% delle spese sostenute per sostituire i vecchi serramenti con quelli nuovi con altissime prestazioni termico-acustiche. Ciò comporta:

  • Riduzione del fabbisogno energetico (riscaldamento, raffreddamento, illuminazione, ventilazione);
  • Miglioramento termico dell'edificio;
  • Sostituzione delle parti vecchie senza opere murarie.

Un'ulteriore detrazione IRPEF del 36% è riconosciuta per l'installazione di sistemi antieffrazione, quali anche Porte blindate e inferriate.

Login   |   
 
(c) 2007-2017 By CVF   |  DotNetNuke  |  Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy martedì 12 dicembre 2017